Sono sommersa dai fogliettini.

In giro per la camera ho tanti biglietti su cui predo nota delle cose da fare o da comprare…

Uno per le cose da fare per l’università (documenti ecc.), uno per le cose che vorrei prendere in profumeria, uno con le altre cose da fare (tipo fare un buco in più alla cintura), uno con gli appelli degli esami.

Il bello è che da soli non sarebbero tanti, ma poi ogni tanto aggiungo qualche nota e siccome non trovo il foglio originale lo scrivo su un altro…

 

Ho mille cose da fare ma poi non ne faccio neanche una!

 

Avete sentito di quei genitori cinesi che hanno chiamato il loro figlio "@"?. Beh sono dei geni Lolllll

E’ troppo originale!

 

Mi pare che i blog si stiano dando una svegliata. E’ proprio vero allora che il grande rientro è stato lunedì. Pensavo che le grandi code in autostrada fossero una leggenda metropolitana.

Avete visto "Heroes"? A me ispira troppo quel telefilm

Vabbeh io praticamente ho visto tutti i telefilm possibili… (vabbeh intendo solo quelli su Mtv, rai e mediaset).

Faccio prima a dire quelli che non ho mai visto: Lolle, Paso Adelante, CSI, Sex and the city (a parte qualche spezzone quando capitava) e tutti i telefilm italiani.

Di altri ho visto solo qualche puntata: Jarod, Angel, Dark Angel, Lost.

I miei preferiti degli ultimi anni sono: Grey’s anatomy, Dr House, Veronica Mars, Buffy, Una mamma per amica (Gilmore Girls), Will & Grace.

 

Seguo volentieri anche Hugly Betty, Streghe, Xena, Smallville.

Angel e Dark Angel li danno dopo le 3 di notte peccato… E non ho mai visto interamente le ultime serie di Buffy, vorrei le repliche!

Ho visto il 90% di Dawson’s creek. The O.C. non mi ispira più di tanto, non sopporto l’attore che fa Ryan che ha solo 3 tipi di espressione in tutto: bocca chiusa, bocca aperta e bocca semiaperta.

 

Un telefilm che vorrei rivedere è Taken anche perché non ho mai visto l’ultima puntata. Anche se mi faceva paura (parla di alieni) era troppo bello.

 

Potrei fare una mini recensione di ogni telefilm che ho visto, sarebbe divertente.